2020
Allenarsi da soli: perché seguire le indicazioni di un personal trainer
Con l’arrivo della bella stagione la voglia di rimettersi in forma è tanta: molto spesso decidiamo di seguire allenamenti generici, scaricati da internet o applicazioni che non tengono conto della persona e delle problematiche.
A volte ci accorgiamo che la fatica che stiamo facendo è inutile, che gli esercizi che abbiamo scelto non ci divertono e che dopo l’allenamento siamo troppo affaticati e con dolori eccessivi: il motivo di tutto questo sta nella scelta dell’allenamento sbagliato.
Per poter raggiungere i risultati a cui aspiri devi tenere conto di diversi fattori:
- Qual è il tuo livello di fitness
- Problematiche fisiche
- Spazio ed eventuali macchinari a disposizione
- Quanto tempo puoi dedicare all’allenamento, la durata e la modalità
Molto spesso quando ci affidiamo a programmi preimpostati nessuno di questi fattori viene preso in considerazione, lasciandoci così la sensazione di aver fatto qualcosa di incompleto, sbagliato o troppo intenso per il nostro livello.
Fai la scelta migliore: affidati a professionisti con anni di esperienza nell’allenamento individuale per raggiungere il tuo obiettivo. Da sempre, MB Personal Trainer segue con allenamenti dedicati le persone che vogliono raggiungere i propri obiettivi attraverso allenamenti personalizzati a seconda del livello di fitness, problematiche fisiche e tempo da dedicare agli allenamenti.
Fare la cosa giusta per ottenere il miglior risultato: con noi potrai stare meglio e divertirti, scegliendo come e quando allenarti, seguito da personale professionale e di alta competenza.
Ti offriamo diversi metodi per allenarti con noi:
- Segui la nostra pagina FaceBook MB Personal Trainer dove troverai video e consigli per l’allenamento
- Scarica la nostra guida per l’allenamento all’aria aperta per iniziare il tuo percorso di allenamento
- Approfitta delle consulenze online con i nostri specialisti.
Buon allenamento!
No Comments